Emma Marrone: bellissima come sempre, si rilassa al mare tra selfie e acque cristalline
La cantante libera, al momento, da impegni professionali si sta godendo le meritate vacanze nel suo amato Salento

Ph Instagram Emma
Quello di Emma Marrone è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati all’interno del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’artista ha costruito una carriera eccezionale, arrivando a diventare una vera e propria star.
In questo giorni, si sta godendo il mare e il sole del suo Salento.
Dove e con chi non è dato saperlo. Non è la prima volta che la cantante decide di riservare i momenti felici solo per se stessa e gli amici del cuore.

Ma quando ritorna a postare sui social, i fan impazziscono dalla gioia. Sul web, la Marrone condivide spesso con i numerosi fan che la seguono foto e video che la vedono protagonista assoluta.

Di recente, l’artista è apparsa su Instagram, bella come il sole che le accarezza il viso e con delle immagini che hanno catturato parecchio l’attenzione. Le foto in questione sono apparse anche tra le storie che la cantante pubblica sul suo profilo Instagram. Qui a seguirla sono in tantissimi, a giudicare anche dalle reazioni che appaiono sotto ogni post dell’artista, invasi da cuoricini ed emoticon con gli occhi sgranati. Tra uno scatto e l’altro, la Marrone ha condiviso un breve video che la ritrae al mare.

Dalla musica al cinema: Emma sta bene con se stessa e si sente grata alla vita che le regala serenità
Le sue canzoni, nel corso degli anni hanno scalato in men che non si dica le vette delle maggiori classifiche nazionali, posizionandosi ai primissimi posti con ascolti da record. Non solo! Dalla musica alla recitazione, la Marrone ha dato prova di possedere un talento straordinario e unico nel suo genere, riuscendo a spaziare con incredibile bravura da una forma d’arte all’altra. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche per la sua grande umiltà che ha conservato nel tempo: un dono... che, la rende unica e lontana anni luce da molte sue colleghe...
