Eros Ramazzotti pubblica "Sono", singolo realizzato in coppia con Alejandro Sanz
Il cantautore romano e la popstar madrilena insieme nell'inedito che anticipa l'uscita di "Battito infinito", il quindicesimo album in studio della voce di "Terra promessa"

Se il buongiorno si vede dal mattino... il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, intitolato "Sono", ha tutta l'aria di rappresentare un vero e proprio ritorno allo spirito delle origini per il cantante, anticipando di fatto il suo nuovo album "Battito infinito", la cui uscita è attesa per il prossimo 16 settembre.
Il brano, disponibile in radio e in streaming a partire da oggi, si avvale della prestigiosa collaborazione con il collega e amico Alejandro Sanz, cantautore spagnolo che in precedenza ha avuto occasione di lavorare al fianco di altri artisti italiani, tra cui ricordiamo Paolo Vallesi, Laura Pausini e Zucchero.
Due colossi della musica internazionale, quindi, che insieme vantano oltre 120 milioni di dischi venduti nel mondo. Il risultato è una canzone che parla al cuore della gente, un incoraggiamento ad andare avanti per la propria strada, superando limiti e ostacoli, in nome di una nuova prospettiva frutto di una rinnovata consapevolezza.
La verità è che anche nei momenti di difficoltà c'è sempre qualcuno su sui contare e poter fare affidamento per rialzarsi, quell'amico di sempre che fa parte del nostro vissuto sin dall'infanzia. Perché è vero che crescendo molte cose cambiano, ma tante altre restano scolpite e immortalate nel tempo, in questa vita che sale e che scende.