Estate 2022, vota il tuo tormentone preferito - SONDAGGIO 4
Viaggio sola andata nel mondo delle canzoni estive che fanno da colonna sonora di questa bella stagione

Nel proseguire questo nostro itinerario nell'universo dei tormentoni dell'estate 2022, ci imbattiamo nel sistema solare degli artisti che hanno preso parte all'ultimo Festival di Sanremo. Dopo aver vinto la 72esima edizione della rassegna canora in coppia con Mahmood, per Blanco la conferma arriva con il singolo "Nostalgia".
Prova costume anche per Elisa, che dopo aver incantato la platea dell'Ariston con "O forse sei tu", torna in rotazione radiofonica con un pezzo di tutt'altro respiro, inciso insieme all'attrice Matilda De Angelis, dal titolo "Litoranea". Chiudiamo il podio del Festival con Gianni Morandi, in uscita con "La ola", terzo inedito che porta la firma di Jovanotti.
Dopo aver conquistato le classifiche con "Ciao ciao", La Rappresentante di Lista torna con "Diva", così come Dargen D'amico individua in "Ubriaco di te" il degno erede di "Dove si balla". Concludiamo questo primo sondaggio filo-sanremese con una habituè della bella stagione, vale a dire Ana Mena con la sua "Mezzanotte".
Tormentoni Estate 2022 - Sondaggio
Qual è il tuo tormentone preferito?
"Nostalgia" – Blanco
"Litoranea" – Elisa e Matilda De Angelis
"La ola" – Gianni Morandi
"Diva" – La Rappresentante di Lista