Fabri Fibra, arriva in radio il nuovo singolo "Caos" con Madame e Lazza
Da venerdì 30 settembre è disponibile brano già certificato platino, terzo estratto dall'omonimo decimo album del rapper marchigiano

ph Mattia Guolo
Dopo il successo radiofonico e digitale dei primi due singoli “Propaganda” con Colapesce Dimartino e “Stelle” con Maurizio Carucci, arriva il momento di sbarcare nelle radio italiane con “Caos”, la title track del nuovo disco di Fabri Fibra, già certificata platino, impreziosita dalle collaborazioni con Madame e Lazza.
«Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica - racconta il rapper marchigiano - dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore. Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia. La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd».
L’ultimo album di Fabri Fibra, intitolato per l'appunto “Caos”, è stato pubblicato lo scorso 18 marzo e ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica debuttando fin da subito in vetta alla classifica ufficiali album e vinili e aver conquistato le piattaforme digitali. Il disco è rimasto stabile per dieci settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana.
"Caos" contenente diciassette nuove canzoni in scaletta, è stato pubblicato a vent'anni di distanza dalla pubblicazione del suo primo progetto in studio “Turbe giovanili” e a cinque anni dall’ultimo disco “Fenomeno”, confermando Fabri Fibra come uno dei pilastri della scena rap nel nostro Paese con alle spalle oltre un milione di copie vendute.