top of page
Dektop 970x90.gif

Fabrizio Moro, fuori da venerdì il nuovo singolo "Senza di te"

Fuori da venerdì 18 novembre il nuovo inedito del cantautore romano, singolo che anticipa l'album in uscita per la prossima primavera


A partire da venerdì 18 novembre, Fabrizio Moro torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con “Senza di te”, per l'etichetta Fattoria del Moro con distribuzione Warner Music Italy, singolo che anticipa un nuovo album in uscita a primavera 2023.


Scritto dal cantautore romano, prodotto e arrangiato da Giordano Colombo, lo stesso Fabrizio e Roberto Cardelli, si tratta di un pezzo trascinante, romantico ma non stucchevole, poetico ma non snob, urbano ma non metropolitano.


“Senza di te” è un brano d'amore coinvolgente e capace di evocare ricordi, richiamando uno stile contemporaneo e un’eleganza d’altri tempi, restituendo un colore pop alla canzone d'autore.


Dopo la tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia, Fabrizio Moro torna live a dicembre per concludere in grande stile "La mia voce Tour 2022".


L'artista sarà protagonista di due attesi appuntamenti: il 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.


Ad accompagnarlo sul palco una band d’eccezione composta da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.


La copertina di "Senza di te"


bottom of page