top of page
Dektop 970x90.gif

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: un matrimonio da favola!

È una Venezia in festa per la Divina, che ha scelto la romantica laguna per il sì: sui social gli scatti più belli condivisi da amici e parenti


Ph Instagram Enzo Miccio


La Divina si è sposata con il suo grande amore: Matteo Giunta. L’ex nuotatrice e il suo storico allenatore oggi pomeriggio alle 16 hanno pronuciato il fatidico Sì! Oltre 160 invitati, a partire dal presidente del Coni Giovanni Malagò a Luca Cordero di Montezemolo.

Il gran giorno è arrivato, oggi, sabato 27 agosto

Federica Pellegrini si è sposata con Matteo Giunta. Il matrimonio si è celebrato alle 16 nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. Federica ha chiamato, per organizzare le nozze, il famoso wedding planner Enzo Miccio. Intorno alle 16.15 è arrivato sul sagrato lo sposo, con tanto di cori gioiosi. E alle 16.43, finalmente, (il ritardo è di rito) è arrivata lei, splendida, Federica Pellegrini, con un abito semplice, i capelli sciolti, un lungo velo impreziosito da ricami e un piccolo bouquet, un viso acqua e sapone bellissimo. Poco prima delle 18 la cerimonia si è conclusa e gli sposi sono usciti fra gli applausi di tutti gli amici e fan che li aspettavano.



La cerimonia e il party

Dopo la cerimonia religiosa, la festa di nozze si è spostata al JW Marriott Venice, esclusivo resort sull'Isola delle Rose. La campionessa e il suo sposo - secondo indiscrezioni - trascorreranno la prima notte di nozze nel prestigioso Hotel Danieli di Venezia, nella stessa cornice dove - lo scorso novembre - Matteo Giunta fece la proposta di matrimonio alla meravigliosa Divina.





bottom of page