Fedez e Salmo insieme nel nuovo singolo "Viola"
In radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 14 ottobre il brano che segna l'incontro discografico tra i due amati artisti

ph Roberto Graziano Moro
Esce il 14 ottobre, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Viola”: un nuovo singolo per una coppia inedita, composta da Fedez e Salmo, fuori per per Columbia Records/Sony Music Italy.
Un ritmo travolgente, un ritornello da cantare subito dopo il primo ascolto e un giro di chitarra pieno di energia sono gli elementi chiave di “Viola” il nuovo singolo di Fedez , realizzao in collaborazione con Salmo.
Un duo mai visto prima, che trova il perfetto terreno di gioco su una base pop-punk dove Fedez e Salmo bilanciano i loro versi su un beat incalzante e frenetico che ci fa sognare il live dal primo secondo. “Viola” è un brano che unisce, creato per essere cantato a squarciagola.
Con questo pezzo Fedez non smette di stupire il suo pubblico mostrando per l’ennesima volta una nuova sfaccettatura della sua arte e Salmo, uno dei volti iconici della scena rap italiana, riabbraccia le sue origini punk.
Il brano vede come autori, oltre ai due artisti, un team affiatato: Dargen D'Amico, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale.
L’artwork della copertina, infine, è realizzata dall’artista Fr3nk Zappa.
