top of page
Dektop 970x90.gif

Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni alla conduzione con Amadeus

L'annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1: Ferragni lo affiancherà nella serata di apertura e in quella di chiusura della kermesse. E lei lo ringrazia su Instagram




Sarà Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale più seguita al mondo la co-conduttrice con Amadeus della prima e dell'ultima serata di Sanremo 2023. Lo rivela lo stesso conduttore e direttore artistico Amadeus, intervistato al Tg1 delle 20. "Il regolamento l'ho già realizzato e pubblicato - rivela il conduttore - sto cominciando ad ascoltare le canzoni e da oggi comincia ufficialmente il gemellaggio per Sanremo con il Tg1. "Nella settimana della 73esima edizione dal 7 all'11 febbraio prossimo, la prima co-conduttrice nella prima sera, e nell'ultima sera, è Chiara Ferragni".


I RINGRAZIAMENTI DI CHIARA SUI SOCIAL

"Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023", con un cuoricino accanto all'ultima parola. Lo ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, postando una foto insieme al presentatore, sorridenti entrambi.


PH INSTAGRAM


L'EMOZIONE DI FEDEZ Fedez, che a Sanremo è arrivato secondo nel 2021 in coppia con Francesca Michielin, su Instagram, al momento dell'annuncio, posta: "Lo presenta mia moglie, congratulazioni amore mio". "Mi tremano le mani ragazzi", dice lei abbracciata a lui. "Anche a me", fa eco lui.


Da anni la kermesse sanremese corteggiava la Ferragni, che quest’anno ha finalmente ceduto alla proposta di Ama e salirà quindi sul palco dell’Ariston. Appuntamento al 7 febbraio.

bottom of page