top of page
Dektop 970x90.gif

Fiocco rosa in casa di Cristina Chiabotto: è nata Sofia!

La showgirl, che nel 2004 divenne famosa dopo la vittoria a Miss Italia, allarga la famiglia che ha costruito con Marco Roscio


Ph Instagram Cristina Chiabotto


Fiocco rosa in casa Chiabotto! La bellissima Cristina è diventata mamma per la seconda volta e assieme al marito Marco Roscio hanno accolto Sofia, la secondogenita nata mercoledì 29 giugno. Ad annunciare la lieta novella la stessa ex Miss Italia attraverso il suo profilo Instagram. Nella foto postata sui social, si vede la bambina, all'interno di una culla rosa confetto. A corredo della tenerissima immagine, il benvenuto: "29 Giugno 2022…Benvenuta Sofia🎀!!!". Il post ha già fatto il pieno di like e congratulazioni.


Si è presa qualche giorno dopo il parto tutto per sé e per la sua bimba, prima di annunciare sui social la nascita di Sofia.


Gli auguri degli amici vip non hanno tardato ad arrivare: Alena Seredova, Claudio Marchisio, Nicoletta Romanoff, Alessia Ventura, Costanza Caracciolo, Laura Torrisi, sono solo alcune di quelle che hanno lasciato sui social un pensiero per la lieta novella.


La modella e suo marito Marco sono diventati genitori il 7 maggio 2021, la showgirl infatti ha dato alla luce la sua prima figlia, Luce Maria proprio a ridosso della festa della mamma, così come lei stessa aveva annunciato sempre attraverso i suoi social ufficiali ("Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma"). E con la stessa gioia ha voluto condividere con tutti i suoi tantissimi fan questa sua nuova immensa felicità. Felicitazioni a mamma e papà e benvenuta Sofia!

bottom of page