Fiorello torna in tv, al via su Rai Uno con "Viva Asiago 10"
Lo showman siciliano si appresta a fare capolino con un nuovo morning show che terrà compagnia gli italiani al loro risveglio. Partenza fissata per il prossimo 28 novembre

ph Ufficio Stampa Rai
Una bella novità in casa Rai, un ritorno che fa notizia. Rosario Fiorello sta per debuttare nella fascia mattutina della rete ammiraglia della televisione di Stato con il programma "Viva Asiago 10!", un format che segue le orme del successo di "Edicola Fiore".
Un morning show a tutti gli effetti, in onda su Rai Uno, ma anche su Radio Due e RaiPlay, a partire dal prossimo 28 novembre, dopo un periodo di rodaggio di tre settimane sulla piattaforma web con "Aspettando Viva Asiago 10!", in partenza il 7 novembre.
In attesa di ulteriori dettagli, sale la curiosità per questo atteso ritorno televisivo dello showman sicialiano, a seguito dell'esperienza sanremese e della tournée teatrale "Fiorello presenta: Fiorello!" che ha registrato il tutto esaurito nelle varie repliche.
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, aspettiamoci un Fiorello come sempre travolgente, pronto a darci la sveglia e la giusta carica per affrontare la giornata con la sua verve contagiosa e la sana voglia di divertirsi prendendo tutto con più leggerezza.