Fiori d'arancio a casa di Alberto Matano: sposa il compagno e Mara Venier officerà la cerimonia
Il conduttore sta per sposare il suo compagno: ecco le sue parole

Ph Instagram
Dopo lo stop del DDL Zan in Senato, Alberto Matano ha deciso di fare coming out e di uscire finalmente allo scoperto e dichiarare i suoi sentimenti. Da quel momento a poco a poco il conduttore de "La vita in diretta" ha iniziato a parlare della sua vita privata, ammettendo di essere innamorato e di avere un compagno. Alberto ha anche per la prima volta, durante un'intervista menzionato il suo compagno, e ha parlato anche della possibilità del matrimonio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Perché non ho mai parlato finora della mia vita sentimentale? Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Si, vorrei sposarmi e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta “una certa” per i figli…”.
Adesso è arrivato il Sì, lo voglio! Nel corso di un’intervista per FQ Magazine, Matano ha annunciato che a breve sposerà il suo compagno, di cui ha finalmente svelato il nome: Riccardo. I due si uniranno in matrimonio a giugno, e a officiare sarà nientemeno che la zia d'Italia, la più amata: Mara Venier. Queste le dichiarazioni del conduttore:
“È vero dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita. Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier”.
Non resta che attendere dunque il giorno delle nozze di Alberto Matano e del suo compagno Riccardo.