top of page
Dektop 970x90.gif

Flavio Briatore, beato tra le donne con tutte le sue ex: in posa con Elisabetta, Heidi e Naomi

L'imprenditore al GP di Monaco si concede felice e sorridente uno scatto con quelle che sono state le donne più importanti della sua vita

Ph Instagram Flavio Briatore


Nel mondo dello spettacolo sono numerosi i casi di famiglie “allargate” dove regna una certa armonia. Per esempio, quella che sono riusciti a costruire con successo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che non stanno insieme da diversi anni e, nel frattempo, hanno poi portato avanti altre relazioni sentimentali, oppure quella del cantante Pupo, che ha instaurato con l'ex moglie un rapporto davvero speciale. Adesso, veniamo a scoprire che anche in casa Briatore, esiste un esempio di famiglia allargata che rende fiero l'imprenditore che ha costruito rapporti solidi anche con le sue bellissime ex.


Se c'è una cosa, in effetti, che va riconosciuta a Flavio Briatore, è il fatto di aver saputo mettere tutte le sue bellissime ex d'accordo e di aver mantenuto rapporti splendidi con ognuna di loro. Famoso anche per il suo passato da Dongiovanni, ha avuto accanto a sé nel corso degli anni alcune delle donne più belle del mondo. Tre di loro le ha ritrovate al Gran Premio di Monaco, e si è concesso uno scatto ricco di sorrisi e abbracci con Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Tre modelle abituate ad avere i riflettori tutti per loro, ma che per questa volta condividono volentieri la scena con le altre.


Ph Instagram Elisabetta Gregoraci


Flavio è stato sposato con Elisabetta Gregoraci dal 2008 al 2017 e hanno un figlio, Nathan Falco. Da Heidi Klum, invece, ha avuto Leni 18 anni fa mentre con Naomi ha vissuto una relazione intensa dal 1998 al 2001. Con tutte e tre ha mantenuto rapporti stretti e intensi. Più volte si è parlato di vacanze da famiglia allargata: con la Klum e la Gregoraci e i ragazzi a Capri la scorsa estate o con la sua ex moglie e Naomi Campbell in Sardegna tutti nella stessa mega villa. Certo nel corso degli anni, inutile negare che con ognuna di loro ci sono state delle incomprensioni, ma poi, hanno saputo costruire un rapporto di stima reciproca e complicità.


Insomma, al Gp di Monaco, tutti sembrano rilassati e sereni e nella foto ricordo, sorridono felici e sui social, come di rito postano gli scatti della giornata. Elisabetta, abbraccia Heidi e ride con lei dimostrando grande sinergia. Naomi, splendida come sempre, si presta volentieri alle foto con Briatore e le altre ex. Prendere esempio da Flavio Briatore, per molte coppie dello showbiz non sarebbe una cattiva idea...







bottom of page