Francesca Chillemi al mare con Can Yaman: uno spettacolo da mille e una notte! VIDEO
Francesca sempre più bella in costume: al mare sorride con Can in un tripudio di addominali e fisico da urlo

Ph Instagram Francesca Chillemi
Bellissima, sempre sorridente, in strepitosa forma e senza un filo di trucco, Francesca Chillemi incanta non solo i fan, ma anche uno degli attori più amati del momento. Le foto pubblicate sui social hanno già fatto breccia nel cuore di tutti gli ammiratori dell’ex Miss Italia che, puntualmente, porta a casa migliaia di applausi e complimenti.
Stavolta, però, divide la scena con il macho del momento, lo splendido Can Yaman acclamatissimo del pubblico femminile sin dal suo esordio sulla televisione italiana. Vederli insieme è una gioia per gli occhi come sottolineano i fan di entrambi.

Nessun gossip, almeno a momento tra di loro. Tuttavia, sono bastate alcune foto per scatenare l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora che arrivi settembre per poterla ammirare nei panni di Viola come il mare, il personaggio della fiction dal titolo omonimo che andrà in onda su canale 5. La Chillemi, in Viola come il mare, recita accanto ad uno degli attori più amati del momento ovvero Can Yaman.
L’attore turco ha cominciato il countdown per la messa in onda della fiction condividendo sul proprio profilo Instagram una foto in cui è proprio con la Chillemi.
La fiction Viola come il mare, che vedrà protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è alle porte!
Il nuovo progetto Mediaset è ormai in lavorazione da mesi e si prepara al debutto su Canale 5. In attesa di vedere cosa ci riserverà questa nuova fiction, Yaman ha rilasciato un lungo post su Instagram:
"Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie "Viola Come il Mare".
È stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l'abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi "spacchi" lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato!
Allora forza "Viola Come il Mare", dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie.
Daje Viola!" .