top of page
Dektop 970x90.gif

Francesca Chillemi incantevole in accappatoio bianco: la sua bellezza è disarmante

Sempre più amata e seguita, l'attrice si prepara ad essere la protagonista della prossima stagione televisiva con la fiction "Viola come il mare"

Ph Instagram Francesca Chillemi


Francesca Chillemi è bella da perdere il fiato. Assolutamente meravigliosa sia con un abito lungo ed elegantissimo come quello che ha mostrato, al fianco del suo collega Can Yaman durante i primi giorni a Venezia e con cui ha portato a casa i complimenti di tutti, sia dei fan che degli addetti ai lavori, sia con la foto splendida che la ritrae sul suo Instagram in accappatoio bianco. Proprio i fan, di fronte alle foto in cui Francesca si mostra con un semplice accappatoio bianco non hanno resistito complimentandosi, ancora una volta, con la loro beniamina per la bellezza sempre più evidente.


Sempre più amata e seguita, la Chillemi si prepara ad essere la protagonista della prossima stagione televisiva con la fiction "Viola come il mare" in cui recita con Can Yaman e che sarà trasmessa in prima serata, da venerdì 30 settembre, su canale 5. A gennaio 2023, inoltre, tornerà a vestire i panni di Azzurra nella nuova stagione di "Che Dio ci aiuti".

bottom of page