top of page
Dektop 970x90.gif

Gabriele Rossi: “Con Garko ci sentiamo ancora. Devo andare a riprendere alcuni mobili a casa sua"

A Storie Italiane si è chiacchierato di Gabriel Garko. Ecco cosa ha rivelato il suo ex Gabriele Rossi in diretta TV

“Non lo dico perché sono di parte, però Gabriel mi è sembrato molto bravo”, ha detto Gabriele Rossi ospite a Storie Italiane su Rai1, commentando la partecipazione dell’ex compagno Gabriel Garko a Ballando con le Stelle. “Già qualche anno fa era stato ospite a Ballando come ‘ballerino per una notte’. Faceva le prove a casa, e già allora avevo avuto modo di vedere quanto ci si impegnasse seriamente”, ha raccontato l’attore ai microfoni di Eleonora Daniele. “Io gli dicevo di rilassarsi, che non sarebbero stati così ‘crudeli’, anche perché lo spirito del programma è anche quello di divertirsi, ma lui è abituato a fare sempre il meglio di quello che può”, ha aggiunto.


Parlando degli attuali rapporti con Garko, Rossi ha ribadito: “Noi ci sentiamo, con regolarità anche, non è vero che ci siamo lasciati male. Il fatto che non sono andato al suo compleanno è stato chiarito: avrebbe significato andarsi a prendere delle copertine gratuite che erano anche evitabili. Io ovviamente non sarei andato da solo, e ci sarebbe stato un parterre di persone che io conosco poco. Sarebbe stato facilissimo attivare delle dinamiche e non mi andava”, ha spiegato.


“Devo ancora andare a riprendere un po’ di cose da casa, qualche lampada, qualche mobile che gli sta dando fastidio perché sta stravolgendo tutto”, ha raccontato ancora Rossi. “Io dico sempre domani, domani, e poi non riesco ad organizzarmi. Un giorno non potevo io, un giorno poi non poteva lui perché aveva le prove di Ballando, ne fanno tantissime. Se mi dà una mano qualcuno vado domani” ha concluso scherzando.


bottom of page