Gemma Galgani pronta a rifarsi anche il naso... la risposta di Tina Cipollari spiazza tutti!
Da quando è in TV ha già rifatto i denti, un lifting, una mastoplastica e le labbra... ma per la Cipollari tutto questo non basta e per l'opinionista storica di Uomini e Donne ci vorrebbe una visita a Lourdes

Gemma Galgani a 72 primavere sarebbe pronta a finire ancora una volta sotto le mani del chirurgo plastico per l’ennesimo ritocchino, per la Dama torinese e del Trono Over di Uomini e Donne all’orizzonte ci sarebbe un nuovo intervento chirurgico, così svela il settimanale Nuovo, che anticipa pure cosa potrebbe rifare, il naso!
Da quando è comparsa in TV, dieci anni fa, la bionda ha già rifatto i denti partecipando alla trasmissione condotta da Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano. Poi qualche anno dopo si è regalata un lifting, una mastoplastica e ha reso le sua labbra più carnose. Ha mostrato il suo aspetto giovanile e curato sul piccolo schermo, fiera e orgogliosa. Tutto questo, nonostante i ripetuti attacchi della sua acerrima nemica televisiva, Tina Cipollari.

A tal proposito, l'opinionista storica di U&D, appresa la notizia di un altro possibile ritocchino di Gemma, non ha perso tempo... ed ha commentato: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… Solo un miracolo potrebbe renderti bella!”.

TINA E GEMMA... NEMICHE DAL LONTANO 2010
Tina Cipollari, dal lontano 2010 ha sempre avuto la sensazione che Gemma Galgani, più che aspirare a un principe azzurro, ha sempre sognato di stare sotto la luce dei riflettori. In un'intervista, Tina, ha espresso chiaramente cosa pensa della sua nemica numero uno: «È falsa, ormai ha visto che tutto questo funziona, è cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne, prima era una povera vecchietta che girava sconsolata». La dama torinese è tutt’altro che timida e risponde ai ‘nemici’ per le rime, ma i duelli sembrano sfiancarla facendole perdere di vista il vero motivo per cui è seduta sull’ambita sedia: innamorarsi.
GEMMA, TORNERA' A UOMINI&DONNE?
E se venisse allontanata dal format? L’ipotesi di "sfrattare" madame Galgani dal People Show dei sentimenti non è una semplice provocazione, perché il tempo scade per tutti, e forse la sua anima gemella dimora la vita reale e magari non guarda la tivù. Quale scelta prenderà la De Filippi? Di sicuro la conduttrice dovrà tenere conto del parere di suo marito, Maurizio Costanzo, che è subito intervenuto sul "caso Gemma" auspicando la permanenza della dama: "Perché mandare via un personaggio che funziona? – si chiede il giornalista – Gemma è un volto storico e i suoi battibecchi con Tina appassionano milioni di telespettatori". Dunque le logiche dello spettacolo, il folclore e una buona dose di trash dovrebbero prevalere sulla vera o presunta ricerca delle farfalle allo stomaco. "Certo, non può piacere a tutti ed è probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato – ha continuato Costanzo – ma i più continuano a fare il tifo per lei e sul web è una delle più seguite, apprezzate e criticate. Sentendosi in bilico, l’interessata potrebbe rompere gli indugi lasciandosi andare con un bel signore, oppure continuare a cavalcare l’onda della popolarità candidandosi a un reality (si parla di Grande Fratello Vip). Comunque, state tranquilli, anche per l'edizione di Uomini e Donne che tornerà a settembre... non sparirà.