GFVip: Antonino Spinalbese scarica Ginevra Lamborghini... preferisce Giaele
L'hairstylist dopo l'incontro con la sorella di Elettra ha chiarito il suo punto di vista, dicendo di preferire la De Donà

Antonino Spinalbese senza peli sulla lingua. L’hair sylist è stato conteso da Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. Tuttavia dopo la squalifica della rampolla della casa automobilistica, l’ex di Belen Rodriguez si è lanciato su Giaele, spiegando una volta per tutte il rapporto con la sorella di Elettra.
Carolina confida ad Antonino di essersi emozionata nel vedere il confronto tra lui e Ginevra Lamborghini in puntata, ieri sera, e Antonino le confida i suoi dubbi... e alcune certezze. certezze.
Antonino fa chiarezza
Spinalbese parlando con Carolina Marconi ha chiarito il suo punto di vista rispetto alla liaison con Ginevra: “Assolutamente, però… Sì, Ginevra… Sembrano delle pagliacciate. Sono delle pagliacciate. Quello che abbiamo fatto prima… Ora devo farmi i miei pensieri perché lei esponendosi così tanto nei miei confronti… Nel senso che mi ha mirato proprio… Lascia perdere che mi ha chiesto scusa e non riesce a trattenersi… Non me ne frega niente”, ha asserito il 27enne, rincarando la dose: “Senti, se io fossi preso di Ginevra non dormirei nel letto con Giaele”, ha chiosato Antonino. Insomma il parrucchiere è ormai lanciassimo sulla De Donà, nonostante sia sposata, e pare abbia messo definitamente da parte l’interesse per Ginevra.