top of page
Dektop 970x90.gif

GFVip: I momenti salienti della 17esima puntata del reality show di Canale 5

Tra discussioni, litigi e nuovi baci, ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Gf Vip 7 e che potreste esservi persi

Siamo entrati nel vivo del nuovo Gf Vip 2022. La nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, con Orietta Berti e Sonia Brunagelli come opinioniste e Giulia Salemi dedita a leggere i commenti social in diretta, è giunta alla puntata numero 17 e sono tante le cose accadute durante l'appuntamento live del reality.


I momenti salienti della sedicesima puntata del Gf Vip 2022

L'incubo Covid-19: quattro vipponi hanno contratto l'infezione. Si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, oltre che Pamela Prati, eliminata nella scorsa puntata. I concorrenti sono posti in isolamento. Inoltre è stato possibile sapere come il virus è entrato nella Casa di Cinecittà.



Volano stracci tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: l'ex gieffina è entrata nella Casa per fare una sorpresa al fratello Edoardo, ma non perde occasione per mandarle a dire alla schermitrice salernitana, con cui sono volate scintille.


Il bacio tra Oriana e Antonino: Daniele Dal Moro e Giaele De Donà vengono informati delle dolci effusioni avvenute tra i coinquilini, ecco la loro reazione.



Una sorpresa per Edoardo Donnamaria: Il volto di Forum ha ricevuto la visita del collega e amico Paolo Ciavarro che gli fa una sorpresa, ma lo mette anche in guardia sul rapporto con Antonella e Micol.



Il rapporto speciale tra Daniele e Wilma: I due coinquilini nonostante la notevole differenza d'età hanno stretto un rapporto speciale.



Nessun eliminato.


Il preferito

Tre Vip i preferiti della Casa sono Luca Salatino, Edoardo Tavassi e Sara Altobello. A cui si aggiungono i quattro isolati Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestitini. Questa settimana il pubblico da Casa dovrà scegliere il preferito.


bottom of page