top of page
Dektop 970x90.gif

GFVip, Pamela Prati eliminata. In studio il bacio appassionato con Marco Bellavia

Il televoto manda a casa la showgirl ad abbandonare la casa e al suo primo incontro con Marco scatta e arde il fuoco della passione


“Se dovessi ricevere il biglietto di ritorno, lo rifiuterei”. Con queste parole Pamela Prati si è congedata dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo che il conduttore Alfonso Signorini aveva reso noto l’esito del televoto che sanciva l’eliminazione della showgirl. Arrivata in studio, Pamela ha incontrato Marco Bellavia, con cui è scattato un lungo e appassionato bacio.


Prati eliminata felice

L’uscita di Prati dalla porta rossa è stata una sorpresa a metà: i sondaggi la davano ampiamente sfavorita rispetto ad Attilio e Giaele, gli altri due vipponi in nomination, e la stessa Pamela negli ultimi giorni aveva mostrato segni d'insofferenza a proposito della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, arrivando addirittura a scontrarsi in diretta con il padrone Alfonso Signorini.


Passione con Marco Bellavia

Nel corso della puntata di ieri sera del GFVip, Pamela aveva ricevuto una Magic Box speciale dagli autori, con la sorpresa di Marco Bellavia. Parole al sapore di zucchero filato tra i due, che già nella casa, prima dell’uscita volontaria di Marco per il trattamento ricevuto dagli altri inquilini, si erano fatti notare per un rapporto di affetto e complicità. “Sei stata bravissima, lo hanno notato anche da fuori – ha detto Marco a Pamela – sei una donna fantastica, ricordatelo sempre. E io sono qua fuori e ti aspetto. Possiamo sempre innamorarci”. Parole che hanno colpito nel segno e a cui Pamela ha replicato: “Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti, avrei preferito che fossi qui”.


Ma il ricongiungimento è arrivato poco dopo: ad attendere Pamela in studio, dopo l’eliminazione, c’era appunto Marco Bellavia. “Io vi lascio soli”, ha dichiarato con un pizzico di malizia il conduttore... mentre partiva la colonna sonora de "Il tempo delle mele". E tra Pamela e Marco c’è stato un abbraccio caloroso e un lungo bacio, sottolineato dal tripudio del pubblico. “Sono stravolto”, ha commentato Signorini accogliendo la probabile nuova coppia.


I concorrenti in nomination

In vista della puntata di lunedì 14 novembre, l’unica della prossima settimana dopo la sospensione del serale del giovedì, sono quattro i vipponi a rischio eliminazione: in nomination sono andati Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

bottom of page