top of page
Dektop 970x90.gif

GFVip, Simone Di Matteo asfalta Elenoire Ferruzzi: "Tre metri di arroganza e quattro di presunzione"

Il giornalista e scrittore spara a zero sull'inquilina del reality di Canale 5



"Cara Elenoire, tu non sei esagerata, sei semplicemente una pessima oratrice e, spesso e volentieri incarni tutto ciò che negli altri critichi aspramente. Pertanto, prima di parlare degli altri, guardati allo specchio e cerca di comprendere quello che evidentemente ti sfugge.

Con affetto,l'Irriverente". Si chiude così la rubrica di Simone Di Matteo su VanityClass. L’Irriverente e pungente scrittore, ha attaccato duramente la gieffina definendo Elenoire Ferruzzi una pessima oratrice che spesso e volentieri incarna tutto ciò che negli altri critica duramente.


Continua Di Matteo, sparando a zero, colpo su colpo: "Metti un metro di ciglia finte made in Paraguay nemmeno fossi una Bratz uscita con un difetto di fabbrica. Due metri di unghie innaturali, poco igieniche e tantomeno pratiche. Tre metri di arroganza e quattro di presunzione al grido di “sono una donna, non sono una Santa” e sei subito Elenoire Ferruzzi in preda a quei deliri di onnipotenza che altro non possono essere se non siparietti conditi con teatrini scontati e patetici, studiati a tavolino e a favor di telecamera!"


Per l'irriverente è omotransfobia strumentalizzata

"Se davvero avesse voluto provare ad essere il riscatto per tutti gli emarginati e un motivo di orgoglio per chi come lei ha affrontato con coraggio un percorso di transizione, avrebbe dovuto evitare di strumentalizzare l’omotransfobia". Chissà Elenoire come reagirà a queste parole... pungenti e cariche di veleno... voleranno stracci? Chi può dirlo. Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata.

bottom of page