GFVip: sponsor indignati per il caso Bellavia, Amica Chips e TooA si dissociano totalmente
Intanto, sui concorrenti rimasti dentro la casa... (speriamo ancora per poco), continuano a piovere insulti dall’esterno della casa di Cinecittà
Il caso Marco Bellavia non accenna a fermarsi. Il comportamento da bulli scoppiato al Grande Fratello Vip contro Marco Bellavia riporta Canale 5 al problema serio della fuga degli sponsor, come già successo in passato sia al Grande Fratello che sull'Isola dei Famosi. A dissociarsi per primo dall'inqualificabile comportamento che la casa ha riservato al concorrente in evidente difficoltà, prima ma anche dopo il ritiro, è Amica Chips e l'azienda TooA .
Gli sponsor prendono le distanze, il comunicato di Amica Chips
“Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”.
E quello di TooA
“Buonasera, la società TooA è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inaccettabile e lesivo.
TooA è e sarà sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli.
Cordiali saluti, TooA”.
GF Vip, grida fuori dalla casa: "Siete tutti pezzi de m*rda. Avete fatto bullismo a Marco"
L’uscita prematura di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip continua a far discutere. Ieri sera, all’esterno della casa, la "Regina di Roma", personaggio noto sui social, ha utilizzato un megafono per dare dei bulli a tutti i vipponi. Parole forti che la donna ha rivolto in primis a Giovanni Ciacci che non contento, dopo l'uscita di Bellavia, ha esordito con la frase "Un Marco ce lo siamo levati dai co***oni” e contro Ginevra Lamborghini.
“Ginevra, sei una pezza de m*rda, hai fatto bullismo a Marco. Marco sta nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci, verme. Luca riporta a Ciacci che è un verme, tutta l’Italia sta con Marco. Luca ci fidiamo di te“ ha urlato col megafono “La Regina di Roma” fuori dalle mura del loft, scagliandosi contro tutti i concorrenti del programma, fatta eccezione per Luca Saladino.
Le frasi vergognose usate contro Marco Bellavia dagli inquilini del GFVip
