Giovanna Mezzogiorno: “C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? Chissenefrega"!
L'attrice ha rilasciato un’intervista su Oggi dove ha parlato della fine del suo matrimonio e degli attacchi gratuiti sul suo aspetto fisico

Ph Profilo Ufficiale Facebook Giovanna Mezzogiorno
"La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima", così descrivono la bellezza i grandi filosofi. Ma Giovanna Mezzogiorno, oltre ad essere una grande attrice, è di una bellezza disarmante.
L'attrice, ha svelato alle pagine del settimanale Oggi la fine del suo matrimonio con Alessio Federico Fugolo (padre dei suoi due figli, Zeno e Leone) e ha replicato alle critiche ricevute per aver messo su qualche chilo. “C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? È un colossale chissenefrega. Oggi sono diversa? Ho fatto attenzione a quello che mangiavo, sport no che sono pigra. Ma ancora: a chi importa? Conta che io il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre”.
Giovanna Mezzogiorno ha inoltre svelato a Oggi di essersi presa una pausa dalla carriera per potersi dedicare ai due figli, Zeno e Leone. L’attrice si è separata dal marito, ma ha preferito non divulgare la notizia. Solo ora che è trascorso del tempo racconta qualcosa ma non svela le cause della separazione. “Sono felice quando la mattina sveglio i ragazzi con un bacio. Sono scelte, io ho fatto questa e non la cambierei per niente al mondo. Cerco la serenità. E giustizia rispetto a quello che viene detto di me. La cattiveria è faticosa da sopportare. Io non sono mai stata cattiva", ha confessato l’attrice. Lei e Alessio Fugolo si erano conosciuti sul set di un film e si erano sposati nel 2009. Nel 2011 la coppia ha avuto i due figli gemelli, rimasti a vivere oggi con l’attrice.
Giovanna Mezzogiorno torna alla 79ma Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia
L'attrice 47enne, torna sul Red Carpet della 79ma Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel ruolo di Viola nel film "Amanda", la prima opera cinematografica di Carolina Cavalli. "Amanda", sarà prima presentata in concorso nella Sezione Orizzonti Extra della 79ª Mostra del Cinema di Venezia; contemporaneamente, sarà presentata in anteprima internazionale alla 47ª edizione del Toronto International Film Festival 2022.