Giovanni Angiolini pronto a riconquistare Michelle Hunziker
I messaggi sibillini del bel medico... corrono sui social

Giovanni Angiolini non sembra darsi per vinto e pare pronto a tutto per far cedere tra le sue forti braccia, di nuovo, la conduttrice svizzera
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati senza ombra di dubbio la coppia dell’estate. I due hanno riscaldato il gossip con le loro bollenti effusioni in Sardegna, terra di Angiolini, una passione estiva terminata in un battibaleno con la fine dell'estate.
Il ritorno di Michelle in città: prima però, un viaggio a Disneyland
Prima di gettarsi sul lavoro la conduttrice svizzera ne ha però approfittato per dedicarsi alle figlie minori, Sole e Celeste, regalando alle piccole di casa un week end a Disneyland Paris. Nel frattempo la Hunziker è apparsa molto vicina alla primogenita Aurora, in procinto di diventare mamma. Michelle, al contrario del bel fusto Angiolini sembrerebbe intenzionata a riconquistare l’ex marito Tomaso Trussardi.
Giovanni all'attacco!
Giovanni Angiolini, invece, non sembrerebbe darsi per vinto, apparendo intenzionato a far rinnamorare Michelle. Dopo l’addio tra i due, il chirurgo, è apparso molto presente sui social, non mancando di postare foto in cui mette in evidenza il fisico asciutto che gli è valso il titolo di “medico più bello d’Italia”. Immagini condivise forse per far venire un po’ di nostalgia "canaglia" a Michelle, ma che sicuramente hanno mandato in estasi i followers del dottore. Insomma, Giovanni sembra avvalersi della macchina social per far arrivare messaggi sibillini alla celebre ex. Prima il desiderio di paternità, poi nuove storie che suggeriscono che il chirurgo è intenzionato a riconquistare la Hunziker.
Angiolini ha dapprima postato un’Instagram story sfondo nero con in sottofondo il brano “Promises” di Chris Cornell. Una struggente canzone che parla di un amore ormai finito e di promesse infrante: poi ha condiviso un’intervista a Giorgio Armani in cui parla dell’importanza dell’amore. Delle parole emozionanti che forse il bel medico vorrebbe far arrivare a Michelle. Del resto i due ancora si seguono su Instagram: se dovessero tornare a essere rose... fioriranno un'altra volta.