top of page
Dektop 970x90.gif

Giulia Salemi:"Con Pierpaolo stiamo andando a convivere ufficialmente"

"Prima di Pier non mi sentivo degna di essere amata", svela a Verissimo la voce social del GFVip

Giulia Salemi, ospite a Verissimo, parla della sua storia d'amore con Pierpaolo Pretelli, nata due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip, in cui oggi Salemi ricopre il ruolo di voce social.


"Stiamo insieme da due anni, nonostante le malelingue che dicevano che ci saremmo lasciati dopo due giorni e che stavamo insieme solo per le copertine", dice la showgirl.


Parlando di Pierpaolo: "Lui è un uomo incredibile che mi ha fatto capire veramente cosa significa essere amata, desiderata. Prima ero piena di complessi, non mi piacevo, quasi non mi sentivo degna di essere amata. Dopo una serie di incontri sbagliati nella vita, non mi aspettavo un uomo così. Lui mi accetta con i miei pregi e i miei difetti".


Giulia Salemi rivela inoltre che tra poche settimane con Pierpaolo inizieranno la convivenza: "Andiamo a vivere insieme, abbiamo preso casa a Milano. Prima invece vivevamo tra Roma e Milano, tra casa sua e casa mia".



L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche del suo passato, non riuscendo a trattenere le lacrime. La 29enne è stata vittima di bullismo da bambina e ha dovuto fare i conti con la dolorosa separazione dei suoi genitori. Per due anni Giulia non ha parlato con il padre: un dramma che ha segnato la sua infanzia. Proprio il ricordo di questo doloroso momento ha commosso la Salemi nel salotto di Silvia Toffanin. Per fortuna col tempo tutto si è risolto e oggi la giovane sta vivendo un periodo magico sotto ogni punto di vista. La modella e conduttrice è maturata parecchio, grazie anche al fidanzato Pierpaolo Pretelli.



bottom of page