top of page
Dektop 970x90.gif

Giulia Salemi ospite a Verissimo

Dai social al successo in tv, la bellissima modella e conduttrice sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 29 ottobre


Week end ricco per i Prelemi. Mentre il suo Pierpaolo Petrelli, questa sera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi, sabato sarà in compagnia di Silvia Toffanin, a Verissimo.


Giulia Salemi sarà ospite nello studio di Verissimo per raccontare la sua storia personale e professionale. L'influencer e modella sta vivendo un momento d'oro: dopo aver conquistato l'attenzione dei social, si sta facendo conoscere sempre di più dal grande pubblico televisivo.


Classe 1993, Giulia Salemi nasce a Piacenza da mamma di origini iraniane e papà italiano. Inizia a lavorare in tv fin da giovane e nel 2018 arriva la prima partecipazione al Grande Fratello Vip. Torna al reality nel novembre 2020 e, proprio tra le mura della Casa, conosce e si innamora di Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno di vita.


Nel 2021 Salemi comincia a lavorare come conduttrice: conduce il programma Salotto Salemi e, insieme a Gaia Zorzi, il GF Vip Party, entrambi disponibili su Mediaset Infinity.

Da settembre 2022 ricopre il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip e torna alla conduzione della seconda edizione di Salotto Salemi in onda in seconda serata su La5.

bottom of page