GFVip, Alfonso Signorini annuncia il ritorno di Pamela Prati e scoppia la bufera. Ma...
La seconda concorrente ufficiale della settima edizione del reality targato Mediaset potrebbe essere Pamela Prati, già concorrente della prima edizione. L'accoglienza all'annuncio "misterioso" su Instagram di Signorini... ha scatenato il caos

Alfonso Signorini ha davvero annunciato Pamela Prati come la seconda concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip? Il noto conduttore del format targato Mediaset ha fornito solo qualche indizio che non sembrerebbe lasciare dubbio alcuno.
Così, dopo la conferma della concorrente Chadia Rodriguez, che varcherà la porta rossa, a settembre, potrebbe fare il suo ingresso Pamela.
La showgirl sarda, tra i protagonisti indimenticabili della prima edizione del GFVip, ha deciso di tornare in TV sotto i riflettori. Dentro quella casa, ricca di comfort, dove le luci rimangono accese 24 ore su 24 sotto l'occhio indiscreto delle telecamere. Tutto questo, dopo il debutto nell'edizione del reality show in versione Vip, in cui venne squalificata in seguito ad alcuni comportamenti che violarono il regolamento... si era autoimposta un isolamento forzato, violando le regole del gioco (l’anno era il 2016 e la sua permanenza – dentro la casa, come si suol dire – durò da Natale a Santo Stefano).
Proprio con Signorini, la Prati ebbe una querelle che in molti ricorderanno bene: ebbe da ridire sulla richiesta della Prati di far arrivare un taxi appena uscita dalla Casa, con dei toni poco gradevoli.
Da quel momento, tra l'ex star del Bagaglino e il Direttore di Chi, si scatenò un vero e proprio Tsunami.

Adesso, Alfonso ha deciso di dare nuovamente il benvenuto a Pamela? La showgirl che qualche anno fa è stata al centro dell'attenzione mediatica per le sue nozze con l'imprenditore fantasma Mark Caltagirone. Una storia che ha tenuto banco, per mesi e mesi, passando da un salottino all'altro, ripetutamente. Insomma, una sorta di "Pratiful", una soap opera, che, dopo aver riempito le domeniche degli italiani con racconti su un futuro marito inesistente, portando disegni di una bambina che non era sua figlia e informazioni sul fantasma Caltagirone, è il caso di dirlo... è "evaporata".
GLI INDIZI DI SIGNORINI SUI SOCIAL: “Chiamatemi un taxi!” È la frase iconica che Pamela Prati ha pronunciato prima del suo addio al Grande Fratello Vip
"Indizio nr 2. La seconda concorrente del GFVIP lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Così Signorini su Instagram potrebbe avere annunciato l'arrivo di Pamela, indizio, accompagnato da una foto con uno smalto rosso per cui la Prati va pazza.

La scelta del conduttore, se fosse così... tuttavia, sta già facendo parecchio discutere. L’annuncio ha immediatamente innescato una serie di commenti al vetriolo, per questa scelta. "Cicli e ricicli", "Il solito circo", "Sempre peggio", "Il cervello o lo smalto ha dimenticato?" "i soliti raccomandati!" E così via. Ancora... non ci è dato sapere se con Pamela Prati, dentro la casa di Cinecittà, entrerà anche Mark Caltagirone... magari sotto forma di spettro...
Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7? Lei: “Mi piacerebbe tornare”
La showgirl sarebbe molto felice di tornare nella Casa di Cinecittà e lo farebbe con un mood diverso rispetto a quello di sei anni fa. In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Nuovo, ha dichiarato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.”
Elenoire Ferruzzi concorrente al Grande Fratello Vip 7 O Pamela Prati?
“Il taxi”. L'indizio che Alfonso Signorini ha postato sui suoi social ha portato tutti a pensare che tra le concorrenti della prossima edizione ci sarebbe stata la Prati. Sembra però che lo smalto rosso Chanel del post faccia invece riferimento a Elenoire Ferruzzi.
Perfomer molto amata sui social e simbolo della comunità LGBT+. Elenoire Ferruzzi è un'attrice, cantante e icona trans famosissima e sarebbe già da anni nel mirino di Alfonso Signorini.

Pochi giorni fa, invece, Dagospia ha diffuso uno scoop sull'ingresso dentro il reality di Rita Dalla Chiesa, la bravissima conduttrice televisiva e storico volto di Forum, sarebbe in trattative per entrare nella Casa.