Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi aggancia Carolina Marconi nei pronostici per la vittoria
Secondo l'agenzia di stampa Agipro la modella e schermitrice salernitana raggiunge la showgirl venezuelana, in quota inseguono Luca Salatino e Antonino Spinalbese

Dopo la messa in onda della settima puntata, il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo con le nomination e le dinamiche tipiche del reality di Canale 5. Il pubblico ha già avuto modo di mostrare le proprie preferenze e, di conseguenza, betting analyst hanno riguardato i pronostici delle prime ore che vedevano in pole per la vittoria Carolina Marconi.
Il trionfo della showgirl venezuelana resta tutt'ora ben quotato, anche se raggiunta in cima al tabellone dalla rivelazione di questa settima edizione del programma, stiamo parlando della modella e schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi. Entrambe le concorrenti sono quotate a 3.25, davanti a Luca Salatino a 4 volte la scommessa e ad Antonino Spinalbese a 7.
Si gioca a 9 la vittoria di George Ciupilan, doppia cifra (a 13) per Amaurys Perez e Nikita Pelizon, con Edoardo Donnamaria a 18 ed Elenoire Ferruzzi che sale a 22 insieme a Pamela Prati e ad Alberto De Pisis. Vale 30 volte la posta il successo di uno stra Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Daniele Del Moro, Patrizia Rossetti e Sofia Giaele De Dona, con Wilma Goich e Attilio Romita a quota 45.
Sono cinque i concorrenti in nomination a rischiare di abbandonare il gioco nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 13 ottobre, ma a rischiare grosso, secondo gli analisti di Olybet.it, è Gegia, ultima sulla lavagna del vincente a 65 volte la scommessa. MSC/Agipro.