Grande Fratello Vip, Carolina Marconi in pole per la vittoria
Secondo l'agenzia di stampa Agipro è favorita la showgirl venezuelana, in quota inseguono Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo con le prime nomination utili per permettere al pubblico di scegliere il preferito della settimana. Dal canto loro anche i betting analyst sono scesi in campo con in pole per il successo finale Carolina Marconi: il trionfo della showgirl venezuelana prevale a 3 su Stanleybet.it e a 3,40 su Planetwin365.
Insegue a distanza Ginevra Lamborghini, per cui la quota della vittoria oscilla tra 4,50 e 5, mentre dietro alla sorella di Elettra c’è Giovanni Ciacci, proposto tra 6 e 7,50. Luca Salatino insegue i tre davanti, in quota tra 7 e 8,50, con George Ciupilan offerto invece da 8 a 10, davanti ad Antonella Fiordelisi che vede la vittoria tra 8,50 e 10.
Segue Antonio Spinalbese, visto a 12, mentre per l’ex pallanuotista Amaurys Perez la quota oscilla tra 12 a 13. Attenzione poi ai possibili outsider: Pamela Prati vincente vale tra 20 e 21, Cristina Quaranta è offerta vincente da 30 a 31, Charlie Gnocchi vede il successo fra 30 e 34, mentre è alta Wilma Goich, tra 50 e 51. Fonte RED/Agipro.
Chi è Carolina Marconi?
Carolina Marconi ha 44 anni ed è una showgirl e un’attrice venezuelana cresciuta in Italia. Dopo il suo debutto televisivo nel 1997 nel programma "Beato tra le donne", raggiunge la sua notorietà partecipando a Grande Fratello 4 a cui seguono altre esperienze nel mondo del cinema e della televisione.
Nel 2006 conduce su Rai 3 il programma Tintoria Show e nell'estate dello stesso anno partecipa al programma di Italia 1 On the Road. Nel 2008 ha recitato nella soap opera Un posto al sole. Lo spettacolo non è il suo unico interesse: Carolina, infatti, nel 2013 inizia ad avvicinarsi al mondo della moda e nel 2016 apre un proprio store a Roma.
Dopo aver vinto la lotta contro il cancro al seno, nel 2022 pubblica il suo libro “Sempre col sorriso” e attualmente porta avanti una battaglia per il diritto all’oblio oncologico, sostenuto dalla Fondazione AIOM. Fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Tulli da ormai 11 anni, la showgirl si dice pronta a voler costruire con lui una famiglia.