top of page
Dektop 970x90.gif

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck pronta a tornare, ma alle sue condizioni...

La contessa è stata contattata da Alfonso Signorini e starebbe pensando di varcare nuovamente la porta rossa di Cinecittà


Patrizia De Blanck sarebbe pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip. La contessa è già stata protagonista della quinta edizione del reality show di Canale 5, ma potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia nella prossima edizione del format di Canale 5 che inizierà a settembre. Il nome della nobildonna tra i possibili vip della settima edizione è stato fatto più volte ma non c'era stata ancora mai una conferma dalla diretta interessata.


La De Blanck in una recente intervistaa Nuovo Tv, ha svelato di essere stata effettivamente contattata da Alfonso Signorini per fare ritorno nella casa più spiata d’Italia. La nuova edizione del reality potrebbe diventare la più lunga di sempre, come rivelato da TvBlog, andando in onda da settembre a maggio dell'anno prossimo. Una durata che spaventa la contessa, che in proposito ha detto alla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Ci sto pensando. Quello che mi spaventa di più è stare lontana da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata”



Le condizioni della Contessa

La De Blanck ha raccontato che accetterebbe l’invito di Alfonso, ma solo a patto che vengano rispettate determinate condizioni. Prima fra tutte camera e bagno privati, come avvenne nell’edizione del 2021, poi Patrizia vorrebbe con sé durante la permanenza nella casa il suo amato cagnolino Alien: “Vorrei portare con e il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”. Ma le richieste non finisco qui: pare inoltre che Patrizia oltre al suo amatissimo cagnolino nella casa voglia qualcun altro: si tratterebbe di Lorenzo Castelluccio, influencer che svolge per la donna il ruolo di social media manager. La spunterà? Vedremo!


Patrizia De Blanck e Lorenzo Castelluccio

bottom of page