top of page
Dektop 970x90.gif

Gravissime le condizioni di salute della Regina Elisabetta: la Corona inglese trema

"I dottori hanno espresso preoccupazione e raccomandato che rimanga sotto sorveglianza medica", si legge nella nota di Buckingham Palace

Ph Web


Le condizioni di salute della regina Elisabetta II sarebbero gravissime.

I tabloid inglesi hanno riportato che, incominciando dai figli, sino ad arrivare a nipoti e pronipoti, la regina sta ricevendo sempre più spesso la loro visita, in quanto starebbe soffrendo di alcuni problemi di mobilità. Carlo e William, in particolare, si recherebbero ogni giorno dalla Queen per assisterla.


La corona inglese trema

È allarme dunque... per l’aggravamento delle condizioni della 96enne regina Elisabetta. “I dottori hanno espresso preoccupazione e raccomandato che ella rimanga sotto sorveglianza medica”, si legge nella nota di palazzo. Le condizioni di salute della regina Elisabetta sarebbero molto gravi, anzi gravissime. La sovrana inglese è stata trasferita nella tenuta dei Windsor, nel Berkshire. Qui si spera possa riprendersi godendo di un breve periodo di riposo, lontano dai riflettori e dagli affari di stato. Elisabetta avrebbe inoltre gravi problemi di mobilità che sarebbero iniziati dopo la celebrazione del Giubileo di Platino, dove la regina festeggiava i suoi 70 anni di regno.





bottom of page