Grey’s Anatomy 18: cosa succederà tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital? (Spoiler)
Nel finale di stagione torneranno April , Jackson e Addison

Dal 1° giugno ritorna Grey's Anatomy con le ultime cinque puntate della 18^ stagione, in onda su Disney+ fino al 22 giugno
Manca sempre meno al finale di stagione di Grey’ Anatomy 18. Pochi mesi fa, è stata ufficializzata la 19° e i fan si dividono: c’è chi spera che sia l’ultima, chi invece spera che ce ne sia un’altra. Infatti, buone notizie per gli amanti della serie: in vista della fine della 18esima stagione di Grey's Anatomy arriva la voce che in estate inizieranno le riprese per la stagione 19 del medical drama, più appassionante della televisione. A maggio, il presidente di ABC Entertainment aveva chiarito che ci sarebbe stata una continuazione: "Grey's Anatomy è un colosso di ascolti".
La stessa Shonda Rhimes, non ha esitato a parlare al riguardo: "Sono molto emozionata perché possiamo continuare a parlare e raccontare le storie di Meredith, di Richard, della Bailey e di tutti i dottori del Grey Sloan".
Chi segue lo show dall’inizio è abituato ai finali di stagione: tutti ricorderanno la morte di George O’Malley nella quinta, la sparatoria nella sesta, l’incidente aereo nella settima, Derek Shepherd, il dottor Stranamore che perde la vita nella stagione 11, solo per citarne alcuni. I fan lo sanno: nessuno è mai al sicuro...
Ormai si sa che tre grandi protagonisti torneranno alla fine di stagione: April Kepner e Jackson Avery, interpretati da Sarah Drew e Jesse Williams, ma anche quello di Addison Montgomery, l'ex moglie di Derek, interpretato dall'attrice Kate Walsh.
Il finale prevede due puntate: la diciottesima “Out For Blood” e la ventesima “You Are The Blood”.

Ph Instagram
Grey’s Anatomy 18: cosa succede nel finale di stagione?
Quest’ultima segna anche il 400° episodio della serie. Oltre al ritorno dei due amati dottori sul set di Grey’s Anatomy, tra le guest star citate c’è anche Kate Burton, che nella serie ha interpretato Ellis Grey la mamma di Meredith e di Meggie Pierce.
Ellis ha fatto del cast fino alla terza stagione, fino alla sua morte, tornando però più volte come guest star con dei flash back.
La ABC ha rilasciato la sinossi delle due puntate. Scopriamo cosa succederà tra le corsie del Grey Sloan Memorial
Il primo episodio: A causa di una carenza di sangue, il Grey Sloan Memorial sta allestendo un centro di donazioni volontarie. Nel frattempo, Nick chiede aiuto a Meredith per il suo paziente e Winston è affranto per la sua relazione con suo fratello.
Il secondo episodio: la carenza di sangue al Grey Sloan Memorial continua. Nel frattempo, Meredith prende una decisione rischiosa riguardo a un paziente e le azioni di Owen per aiutare i suoi compagni veterani vengono alla luce.
Non si sa cosa riporterà a Seattle April e Jackson, forse la malattia di Catherine? Ancora non sappiamo nulla e nella sinossi rilasciata non si accenna al loro ritorno.
Non ci resta che aspettare!