Guenda Goria: operata d'urgenza per una gravidanza extrauterina
Solo in ospedale, ha scoperto di avere avuto una gravidanza extrauterina che ha richiesto l'intervento tempestivo dei medici

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha raccontato, attraverso le sue Instagram stories, la paura che sta vivendo.
“Sono qui in ambulanza con due giovani volontari. Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto”, esordisce Guenda.

“Vorrei tranquillizzarvi, ma mi dicono che devo operarmi d’urgenza” dice ai suoi affezionati followers.
La Goria aveva già documentato a mezzo social i suoi problemi di salute. È affetta da endometriosi, una patologia a proposito della quale la consapevolezza generale è cresciuta solo negli ultimi anni.

Alla madre Maria Teresa Ruta, subito accorsa in ospedale, così racconta ancora Guenda, non è stato permesso di entrare a causa delle regole del Covid, ma sul suo profilo Instagram la conduttrice ha postato un dolce messaggio per la figlia: "Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare". Lo stesso ha fatto il fidanzato scrivendo: "Vita mia. Andrà tutto bene. Lo sai... " e aggiungendo: "Più forti di tutto e di tutti".