I Ferragnez nella bufera: museo chiuso per la visita con i figli...
Gli altri visitatori: "Fuori con il biglietto già pagato". Decine i commenti contro la coppia: "Siete genitori privilegiati con figli privilegiati... ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza"

@Instagram Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez travolti dall'ennesima polemica
Non c'è pace per i Ferragnez: la coppia, insieme ai figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici, ha prenotato una visita privata al "Museum of Dreamers" di Milano, dove attraverso 15 installazioni il visitatore ha la possibilità di immergersi nel mondo dei sogni. Probabilmente per evitare di essere disturbati, Chiara e Fedez hanno però prenotato una visita privata e questo ha scatenato l'ira delle altre persone che sono state lasciate fuori dalla mostra.
L'influencer e il rapper si sarebbero intrattenuti nel museo più del dovuto e, a causa del loro ritardo, altre mamma e papà non sarebbero stati fatti entrare nonostante il biglietto già pagato. Il museo ha rimborsato tutti i visitatori rimasti fuori, ma questo non ha placato la delusione e la rabbia. Numerosi sono stati, infatti, i commenti negativi apparsi a corredo del post su Instagram con cui la Ferragni ha raccontato la bella giornata ai follower.