top of page
Dektop 970x90.gif

Ignazio Moser debutta al cinema con il primo film: sarà un ex calciatore

Il ciclista ed ex gieffino è sbarcato a Venezia, in occasione del Festival del Cinema

Ph Instagram Ignazio Moser


Ignazio Moser ha deciso di provare qualcosa di nuovo nella sua vita! Per l’ex gieffino arriva una delle occasioni imperdibili: si spalancano le porte del mondo del cinema. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez debutta come attore e la presentazione della pellicola e di questo progetto è arrivata durante il Festival del Cinema di Venezia, giunto alla sua 79esima edizione.


Il ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato del suo nuovo progetto cinematografico durante la conferenza stampa al Festival del Cinema. Queste le sue parole: “Faccio parte dei "nuovi". Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo”.

Il nuovo ruolo di Ignazio Moser

Il personaggio che interpreterà è quello di un ex calciatore che si chiama Lorenzo e vivrà in un periodo particolare, dove non potrà mancare la storia d'amore con un altro personaggio di nome Roberta. Dopo le emozioni vissute sul red carpet Moser ha affidato ad una Instagram story il racconto delle sue emozioni: "Non penso che farò l’attore nella vita… O forse sì… Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità”.

bottom of page