Ignazio Moser, ecco le donne della sua vita: Carla Merz e Cecilia Rodriguez
"Pranzo con le mie donne", ha scritto Ignazio su Instagram pubblicando uno scatto con la madre e la futura moglie

@Instagram Ignazio Moser
Ignazio Moser, che presto convolerà a nozze con Cecilia Rodriguez, ha condiviso su Instagram uno scatto con la madre Carla Merz e la futura moglie.
"Pranzo con le mie donne", ha scritto Moser condividendo su Instagram una foto in un ristorante in Trentino-Alto Adige, terra d'origine dell'ex ciclista.
Ignazio Moser è nato dalla relazione di Carla Merz con Francesco Moser, che a luglio in un'intervista aveva parlato del suo divorzio con l'ex moglie: "Con Carla siamo separati dal 2019 e abbiamo firmato le carte del divorzio lo scorso maggio. Il nostro matrimonio è durato 40 anni. Siamo rimasti in buoni rapporti. Ci vediamo e ci sentiamo, ci occupiamo dei figli che sono adulti, ma hanno sempre bisogno dei genitori", aveva spiegato Francesco Moser, che con l'ex moglie ha altri due figli: Francesca e Carlo.
Francesco Moser aveva smentito anche il fatto che alla loro rottura avesse contribuito, come avevano scritto alcuni giornali, il rapporto con la famiglia di Cecilia Rodriguez: "Anzi, siamo tutti in buoni rapporti", aveva dichiarato.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dal primo incontro alla proposta di matrimonio
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di sposarsi dopo cinque anni di amore, sbocciato nella Casa del Grande Fratello Vip. L'annuncio delle nozze era arrivato attraverso un romantico video pubblicato da Ignazio su Instagram in cui la futura moglie mostrava l'anello, accompagnato dalle parole: "Ha detto sì. Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita!"
Nella Casa del GF Vip per Cecilia e Ignazio è stato un colpo di fulmine e da allora i due non si sono più lasciati, superando anche momenti difficili e la lontananza, quando l'ex ciclista lo scorso anno è partito per l'Honduras come concorrente de L'Isola dei Famosi.