top of page
Dektop 970x90.gif

Ilaria D'Amico torna in TV con “Che c’è di nuovo”, talk show di Rai Due

Il nuovo programma andrà in onda Giovedì 27 ottobre 2022 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2

Ph Instagram Ilaria D'amico


Al via un nuovo programma di approfondimento che porta sulla scena fatti, persone e storie rappresentative del cambiamento che stiamo vivendo: “Che c’è di nuovo”, questo il titolo del nuovo format che andrà in onda su Rai 2 e che vede alla guida la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico.



La giornalista e conduttrice propone monologhi, interviste e reportage che vengono valutati da una sorta di giuria di cui fanno parte giornalisti ed esperti.


In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice dichiara: "La politica è stata sempre una mia grande passione. Fino al 2014, pur conducendo programmi di calcio, ho anche raccontato l’attualità con programmi come “W l’Italia”, “Exit”, “Lo spoglio”, “Tango”. Poi nel 2015 sono rimasta incinta di Leopoldo per cui, avendo una famiglia allargata e dovendo fare la mamma a tempo pieno, mi sono dedicata solo al calcio".



“Che c’è di nuovo”, il format

Parlando del programma e di cosa avremo modo di vedere da giovedì 27 ottobre in prima serata su Raidue, la giornalista dice: "Tre filoni di racconto: l’intervista con i protagonisti della settimana, poi uno spazio in cui un personaggio noto o un cittadino esterna il proprio pensiero che sarà oggetto di dibattito, infine le nostre inchieste su quello che sta accadendo nella realtà. Cercheremo di far sorgere il dubbio sui vari argomenti mettendo in luce più verità". Non ci resta che attendere!

bottom of page