Ilary Blasi, parla l'investigatore: “Mi ha pagato 75mila euro per spiare Francesco Totti” VIDEO
Lei voleva incastrare l’ex marito con la nuova fiamma, ma ora lui è uscito ufficialmente allo scoperto e pubblica una storia su Instagram, insieme alla sua Noemi, felice come una Pasqua!

Ph tratte dal web
Ebbene sì: Ilary Blasi ha pagato un investigatore privato per far spiare Francesco Totti. Ecco l’ennesimo scoop nella vicenda della separazione tra la conduttrice tv e l’ex calciatore dopo 20 anni d’amore. Il detective Ezio Denti ha raccontato a “Settimanale Nuovo” di essere stato ingaggiato per pedinare Totti e mostrare prove del suo tradimento. Da aprile a luglio, Ilary Blasi ha sborsato 75mila euro per incastrare “con Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni” l’ex capitano con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi.
Il primo video di Francesco Totti felice insieme a Noemi Bocchi
Ma se Ilary Blasi cercava le prove, ora è lo stesso Francesco Totti a uscire pubblicamente allo scoperto. Ancora non si placa, infatti, il clamore provocato dal video pubblicato sui social da Francesco Totti in cui compare insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Lei balla e ancheggia accanto all’ex capitano che mostra sorrisi orgogliosi all’amico Alex Nuccetelli che lo filma. Dopo una prima trance di immagini, l’ex calciatore ha ripostato altri momenti della bella serata trascorsa con la fidanzata e gli amici in un locale di Roma. Ora non vuole più nascondersi. Da poco Er Pupone si è trasferito in una dimora vicina all’appartamento della Bocchi. Inoltre, la nuova coppia sta cercando un nido d'amore per andare a convivere.