Ilary Blasi si rifugia sui monti: lontano da tutto e da tutti...
Relax sulle Dolomiti mentre Francesco Totti è nella villa a Sabaudia con i figli

Dopo una vacanza coi figli in Tanzania e qualche giorno, nella villa di famiglia a Sabaudia, Ilary Blasi si è data il cambio con Francesco Totti ed è fuggita al refrigerio delle Dolomiti. A raccontarlo è lei stessa, attraverso alcune foto e storie pubblicate su Instagram.
Shorts neri, canottiera bianca e camicia a quadri, scarponcini e un cappello: la conduttrice tv, fresca di separazione dall'ex capitano giallorosso, ora si concede lunghe passeggiate in mezzo alla natura.

Instagram Ilary Blasi
“Bella come il sole” le scrive l’amica Laura Chiatti. “Bellissima” fa da eco Giorgia Venturini. “Reginetta dello scarponcino” ironizza Nicola Savino. E qualche follower aggiunge: “Francesco vai vai da Noemi… Guarda che te perdi”.

BLASI IN MONTAGNA, TOTTI A SABAUDIA
Ilary, ha lasciato la villa di Sabaudia a Francesco Totti che sta trascorrendo qualche giorno di mare con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. A pochi chilometri da lui... c’è la sua nuova fiamma Noemi Bocchi che ha preso un appartamento in affitto per stare vicino al Capitano.
Secondo Il Messaggero, che ha pizzicato i due in vacanza sul litorale romano, l'ex capitano della Roma e la sua nuova compagna avrebbero un patto: tenere segreta la relazione fino alla definizione delle pratiche della separazione con Ilary Blasi. Solo in quel momento, la coppia potrà viversi alla luce del sole.