"Imma Tataranni - Sostituto procuratore", questa sera l'ultima puntata della seconda stagione
Le anticipazioni dell'ultimo episodio in programma oggi, giovedì 13 ottobre, in prima serata su Rai Uno a partire dalle ore 21.25

Ultimo appuntamento con la seconda stagione della serie "Imma Tataranni - Sostituto Procuratore", diretta da Francesco Amato e liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, interpretata dalla protagonista Vanessa Scalera e ambientata a Matera, in onda su Rai Uno giovedì 13 ottobre a partire dalle 21.25.
Tra i protagonisti, accanto alla Scalera, ci saranno come sempre Massimiliano Gallo nel ruolo di suoi marito Pietro, Alessio Lapice nei panni del maresciallo Calogiuri, Barbara Ronchi in quelli della cancelliera Diana De Santis, Ester Pantano alias la poliziotta Jessica Matarazzo e Carlo Buccirosso nel ruolo del procuratore capo Alessandro Vitali.
La trama dell'ultima puntata di "Imma Tataranni"
L’ottavo episodio di questa sera è intitolato "La donna che perse la testa". La baronessa Giuseppina Antonini de Raho viene ritrovata morta sul vialetto che conduce alla sua villa. Era in moto e la sua testa si è staccata dal corpo, come se fosse stata decapitata. Imma cerca di raccapezzarsi dalle modalità singolari dell'omicidio.
Durante le indagini, la protagonista scopre i magheggi di chi vorrebbe costruire un termovalorizzatore a Matera. In casa Imma non ha ancora ritrovato l'equilibrio desiderato, un sospetto mal di schiena costringe suo marito Pietro a sottrarsi ai suoi doveri coniugali, un tempo fonte di gioia e di soddisfazione reciproca...
