Isola dei Famosi 2023, duello tra due ex naufraghi... Chi sarà l’inviato tra Tavassi e Vaporidis?
Il reality show ha tenuto banco al pubblico di Canale 5 fino a giugno, prolungando per la prima volta la sua durata con ascolti record e portando al trionfo l'attore romano Nicolas Vaporidis

La macchina organizzativa per la prossima edizione de "L'isola dei famosi" si è già messa in moto velocemente e a quanto pare non mancheranno delle novità. Proprio così! Se la presenza di Ilary Blasi al timone del reality è una certezza, così come Vladimir Luxuria in veste di opinionista, Nicola Savino molto probabilmente potrebbe cedere il suo posto. Il conduttore, passato a Tv8, avrebbe in cantiere altri progetti per la prossima stagione televisiva. Al suo posto dovrebbe esserci Alvin, che lascerà il posto da inviato in Honduras a un ex naufrago, stando a quanto riportato sull’ultimo numero della rivista Chi.
Isola dei Famosi nuova edizione: spuntano due nomi per il ruolo di inviato
Stando al gossip lanciato dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini il lavoro da inviato sarebbe conteso da due ex naufraghi: “Per il ruolo da inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista”. Si legge. L’attore romano e il fratello di Guendalina sarebbero al momento i favoriti per volare e commentare da Cayos Cochinos l'Isola. Chi sarà tra i due a partire per l’Honduras la prossima primavera?

Foto web Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis

A questo punto, bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire chi affiancherà Ilary Blasi nella nuova edizione del format di successo di Canale 5.