Isola dei Famosi, naufraghi dimagriti: Edoardo Tavassi a -16 kg
Si avvicina il gran finale de L'Isola dei famosi 2022: i naufraghi si ritrovano a fare i conti anche con l'ago della bilancia e la perdita di peso

Foto tratta dal Web
Tra pochissime settimane terminerà l’edizione più lunga di sempre dell‘Isola dei Famosi, il reality tutto all’insegna dell’avventura e della fame, che da mesi, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori,macinando un record d'ascolti dietro l'altro. Tra dinamiche, scontri, polemiche, gaffe, i naufraghi stanno patendo molto la fame e la stanchezza e, come avviene sempre, i protagonisti si sono sottoposti al ‘test’ della bilancia. Chi di loro avrà perso più chili?
Edoardo Tavassi è il naufrago dell’Isola dei Famosi che è dimagrito di più
Missione compiuta! Edoardo Tavassi, che aveva deciso di partecipare al reality con la sorella Guendalina, era sbarcato in Honduras con un obiettivo: dimagrire. E ci è riuscito perché sembrerebbe essere proprio lui il concorrente più dimagrito: dall’inizio dell’esperienza ha perso 16 kg.
IL PESO DEGLI ALTRI NAUFRAGHI
Nick Luciani, invece, ne avrebbe persi 8 di kg, Nicolas Vaporidis 8, Marco Cucolo 6 ( si è ritirato per un problema medico). Carmen ed Estefania, invece, 5.
In attesa di scoprire quanti chili hanno perso anche gli altri naufraghi, si avvicina sempre più la finalissima di questa edizione.
L'ULTIMA PUNTATA IL 27 GIUGNO
L'ultima puntata del reality show targato Mediaset è in programma il prossimo lunedì 27 giugno: è questa la data della finalissima, durante la quale sarà il pubblico da casa con il televoto, a decretare il nome del vincitore assoluto che si porterà a casa il montepremi di 100 mila euro di cui, però, la metà andrà devoluta in beneficenza.