top of page
Dektop 970x90.gif

Isola dei Famosi, Soleil Sorge ci ripensa e vola in Honduras

L'ex gieffina ha accettato di partecipare al reality show per un tempo limitato: ecco tutti i dettagli


Soleil Stasi: ex corteggiatrice di Uomini e Donne, concorrente al Grande Fratello Vip, opinionista de La Pupa e il secchione... naufraga sull'Isola dei famosi 2019 e... Nuovamente concorrente de L'isola dei Famosi targata Ilary Blasi. Soleil non riesce a stare ferma un attimo, ed in primis senza riflettori accesi. E così, dopo un nanosecondo di negazione per partecipare al reality di Canale 5, ci ripensa e torna naufraga in Honduras.


Insieme a lei anche Vera Gemma. Nelle scorse settimane ci sono stati molti pettegolezzi al riguardo, che riportavano di una loro partecipazione come opinioniste, ma le due vip saranno invece delle concorrenti. A lanciare la notizia è stato il portale Pipol Reality, che ha contattato l'influencer per capire le motivazioni di ritornare in Palapa.




Soleil Sorge, il no al reality durato da Natale a Santo Stefano...

Dopo aver rifiutato l'invito di Mediaset, Soleil Sorge alla fine ci ha ripensato e accettato. Per lei questa sarà la sua seconda esperienza in Honduras, dopo quella vissuta nel 2019, condotta da Alessia Marcuzzi, la stagione di quando conobbe Jeremias Rodriguez, diventato suo compagno per qualche mese. Pipol Reality, in merito alla scelta dell'influencer di ritornare a patire la fame, ha riferito: "Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza". Stando a quanto si legge, invece su Fanpage.it, la Sorge dovrebbe rimanere in gioco solo per una settimana. In sostanza, un'apparizione,"ecco sono ancora qua... eh già" - sotto l'occhio delle telecamere honduregne. Cara Soleil, va benissimo "battere il ferro finché è caldo..." però spesso, si comincia con il voler cambiare il mondo della TV rimanendo sempre sulla cresta dell'onda e si finisce col cambiare canale...

bottom of page