top of page
Dektop 970x90.gif

L’amore è eterno... Finchè dura!

Anno terribile per le coppie vip: gli ultimi in termini di tempo a dirsi addio sono Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. La conduttrice si aggiunge alle colleghe Michelle Hunziker e Ilary Blasi che hanno visto finire i loro matrimoni nel 2022

Il 2022 verrà ricordato, a livello di cronaca rosa, come quello della fine clamorosa di alcuni

matrimoni vip che sembravano solidi. Amori giunti al capolinea e che promettono di alimentare il gossip anche per i prossimi mesi. Gli ultimi in ordine di tempo a lasciarsi sono Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi dopo otto anni di matrimonio, una bella famiglia allargata e qualche spiffero che sembrava superato: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni», hanno dichiarato in una nota congiunta all’Ansa gli ormai ex coniugi.


UNA CRISI LUNGA TRE ANNI?

Quasi tre anni fa si era parlato con insistenza di una crisi di coppia tra la conduttrice romana e il marito imprenditore. Alcuni giornali avevano anche azzardato ipotesi di tradimenti (Alessia vicina a Stefano De Martino per un flirt segreto, per fare un esempio concreto, mai però confermato dalle parti e sempre smentito dalla Marcuzzi), di Calabresi allontanato da casa per qualche settimana senza un preciso motivo (anche questa notizia ampiamente smentita). Fatto sta che, dopo alcuni mesi di rumor, la coppia era tornata a splendere, con smentite di rito riguardo a una crisi sentimentale. Insomma, non si è mai capito se si fossero lasciati, seppur temporaneamente, per poi ritrovarsi. Resta questo comunicato congiunto che segna la fine della relazione, ma non quella dell’affetto tra Alessia e Paolo. Quindi, almeno a quanto si può leggere, Alessia e Paolo si sono lasciati in buoni rapporti perché l’amore può finire, ma l’amicizia potrebbe essere uno step successivo gradito (La Marcuzzi ha ottimi rapporti anche con altri suoi due ex storici, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti). Saranno loro che, se vorranno, ci diranno se la crisi del passato è

durata nel tempo, portandoli alla separazione consensuale o se la relazione è naufragata soltanto di recente. Resta la notizia clamorosa, in 2022 ricco di scoop.


COLLEGHE ANCHE IN QUESTO

Come detto, la Marcuzzi è solo l’ultima in ordine di tempo a lasciarsi con il marito in questo

tormentato 2022 per gli amori vip di un certo rilievo. Prima della Marcuzzi era stata Michelle

Hunziker a lasciarsi con Tomaso Trussardi. Qualche mese dopo, invece, ecco la fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Notizia che vive di sussulti quotidiani. Ci resta una certezza in tutto questo marasma di sentimenti contrastanti e matrimoni al capolinea: l’amore è eterno, finché dura!


bottom of page