L’amore non è bello se non è litigarello"
Protagonisti del gossip da due anni dopo il ritorno di fiamma clamoroso, adesso sono di nuovo in prima pagina per dei problemi post nuziali. Parliamo di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ph profilo Ufficiale Jennifer Lopez
In tanti consigliano che, per vedere se una relazione sentimentale possa realmente funzionare prima di un matrimonio, è meglio convivere, come si trattasse di una fase di studio. Un modo per comprendere usi e abitudini del proprio partner, capire eventuali difetti nascosti, segnalare i bug e provare a risolverli prima che sia troppo tardi. Rischio? Litigare e mandare a monte il matrimonio dopo pochi mesi. Quest’ipotesi sembra colpire direttamente Jennifer Lopez e Ben Affleck, due protagonisti del gossip di recente matrice. Il loro ritorno di fiamma clamoroso a distanza di 17 anni ha subito appassionato il mondo. Adesso, però, dopo le nozze altrettanto clamorose, patinate e spammate nel globo, ecco i primi scricchiolii della coppia a causa di alcune beghe reciproche.
PAZZIE HOLLYWOODIANE?
Alcuni insider vicini ai Bennifer hanno rivelato che la coppia sta avendo litigi furibondi continui. La causa? Ben non sarebbe felice dei continui viaggi di lavoro di Jennifer che praticamente non sta mai sotto il tetto coniugale. Lei non sarebbe contenta di alcune abitudini del marito, tipo quelle legate al fumo di sigarette. Gli amici di Affleck ricambiano sostenendo che l’attore sia stufo di essere oggetto di critiche da parte della moglie, forse un po’ troppo dispotica dopo due anni di romanticismo che avevano celato alcuni lati del suo carattere. Quello che noi ci chiediamo però, ma sarà vero tutto questo? Veramente ci sono amici della coppia che spifferano il loro privato così su due piedi? Il sospetto che ci sia qualcosa non troppo veritiero rimane. Però, atteniamoci ai rumor e proseguiamo.
MINESTRA RISCALDATA
Oltre alla convivenza, ampiamente consigliata nei rapporti di coppia, un altro consiglio che viene spesso dato è quello di evitare i ritorni di fiamma, soprattutto quando vent’anni prima si era stati insieme e ci si era lasciati a due passi dalla chiesa, proprio come era successo alla Lopez con Affleck tra il 2002 e il 2004, anni in cui erano felicemente fidanzati prima di lasciarsi prima delle nozze. Rimettersi insieme dopo tutto quel tempo, con consapevolezze diverse, una maggiore maturità, altre esperienze, non cambia lo spartito: trattasi purtroppo sempre una potenziale “minestra riscaldata”.
I problemi vecchi saranno forse riaffiorati? Se sono le abitudini casalinghe di Ben ad agitare Jen, bastava che quest’ultima chiedesse consiglio a un’altra Jennifer, la Garner, ex moglie di Affleck. Per il resto, speriamo che dei normali litigi non facciano naufragare un matrimonio aspettato da vent’anni. Basta smussare qualche angolo…