top of page
Dektop 970x90.gif

L'ex villa di Karl Lagerfeld sulla Costa Azzurra viene affittata a partire da 15.000 euro a notte

Aggiornamento: 29 ago 2022

Il prezzo può raggiungere i 45.000 euro a notte a seconda del periodo dell'anno...


Se avete voglia di lusso esagerato... e denaro (tanto denaro per l'esattezza), un sofisticato edificio in total white con una meravigliosa vista sul mar Mediterraneo vi attende.

E così, anche l'affitto di case ultra-lusso ha il suo mercato. Basti pensare all'ex residenza dello stilista Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019. Villa La Vigie è una dimora estiva in stile mediterraneo sulla Costa Azzurra, in affitta da 15.000 a 45.000 euro a notte a seconda della stagione.


La proprietà dispone di sei camere da letto e quattro bagni, si trova a Roquebrune-Cap-Martin, in Francia, al confine con Monaco, e può ospitare fino a 12 persone alla volta. "La Vigie non ha eguali", si legge sul sito che offre questo lussuoso alloggio. "È uno dei più prestigiosi della Costa Azzurra grazie alla sua storia, architettura, all'arredamento e alla posizione privilegiata".



Le acque turchesi della Costa Azzurra possono essere viste da quasi ogni stanza della casa, che è circondata da giardini. La proprietà dispone anche di una terrazza di oltre 230 m2 con un centro benessere.



La villa è stata costruita nel 1902. Il direttore creativo della casa di moda francese Chanel, Karl Lagerfeld, aveva acquistato la casa nel 1988. Dopo aver ristrutturato la proprietà, vi ha abitato fino alla fine degli Anni '90.



La tariffa minima per sette giorni include colazione e servizio in camera, guardia di sicurezza 24 ore su 24 e accesso gratuito alla spiaggia privata e alla piscina olimpionica del Monte-Carlo Beach Club.

bottom of page