“L’ho delusa”. Elodie ed Emma, il motivo della rottura svelato dopo anni
La cantante è tornata a parlare della collega e del reale motivo che le ha portate a interrompere la loro solida amicizia

Elodie, è una delle popstar italiane più apprezzate nel panorama musicale italiano, una performer a trecentosessanta gradi che, anche a distanza di anni, non può che ricordare il periodo trascorso ad Amici di Maria De Filippi, lì dove tutto è iniziato. Un momento cruciale della sua vita che Peter Gomez nell’ultima puntata de La Confessione, in onda su Nove, non ha potuto far altro che ricordare. Con un’attenzione minuziosa al rapporto con Emma Marrone, all’inizio sua grande complice e con la quale, poi, qualcosa sembra essersi incrinato.
Elodie, il motivo della rottura con Emma Marrone
L’amicizia tra Elodie ed Emma Marrone sembrava indistruttibile. Quando la cantante è uscita da Amici, in Emma ha trovato non solo una persona fidata, una sorella in tutto e per tutto ma anche un’artista disposta a sostenerla nel proprio lavoro, tanto da produrre il suo primo album musicale da solista.
Eppure ai tempi qualcosa è andato storto ed Elodie ne ha nuovamente parlato a La Confessione di Peter Gomez, ospite del finale di stagione in onda su Nove. In passato aveva raccontato di problemi e incomprensioni legati al lavoro, ma stavolta ha aggiunto qualche dettaglio in più in merito al reale motivo della rottura con Emma.
“Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati – ha detto Elodie nell’intervista -. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’… io volevo lavorare da sola”. Un litigio dovuto a una diversa visione della vita e del lavoro, dirompente al punto da tenerle separate a lungo.
Elodie ed Emma, in che rapporti sono oggi
L’amicizia è una delle cose più preziose che abbiamo, ma anche le cose più belle possono finire... Il sentimento come quello di Elodie ed Emma dimostrano che può accadere a chiunque, sebbene resti un affetto sul quale non si può discutere. Lo ha ribadito proprio Elodie nell’intervista con Gomez, spiegando che ancora oggi con Emma c’è un buon rapporto, si vogliono bene, anche se il rapporto è meno intenso rispetto agli inizi.