top of page
Dektop 970x90.gif

L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi sotto attacco: “Basta, naufraghi allo stremo”

Il web si sta fomentando nelle ultime ore contro la produzione del reality show: i naufraghi stanno davvero rischiando la salute per il poco cibo?


L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è la più lunga nella storia del reality, ma questa decisione potrebbe essere rischiosa per i naufraghi? Ecco l’origine delle forti polemiche che stanno investendo Ilary Blasi ed il resto del team de L’Isola dei Famosi sui social.




Il web teme per i naufraghi

L’isola dei Famosi si sa, è tra i reality più faticosi della tv italiana. Per il suo format infatti, i vip sono sottoposti a un regolamento molto severo, che mette a dura prova le loro condizioni fisiche ma anche mentali. I naufraghi che scelgono di partecipare al reality di Canale 5 infatti, sanno che dovranno patire la fame, sottoporsi a sfide fisicamente impegnative, fare i conti con punture di insetti... e vivere in condizioni precarie senza alcun confort. Anche questo anno ad esempio la perdita di peso è stata impressionante: dopo la pesata di gruppo Edoardo è risultato quello che ha perso più peso, circa 16 chili. Ma quello più a rischio è Nicolas Vaporidis, che adesso pesa 45 kg.




Per motivi di salute, in questi mesi... molti naufraghi hanno abbandonato l'Honduras

Questa che stiamo vedendo, non è solo l'edizione più lunga del reality show, ma bensì anche quella dei tanti abbandoni per motivi di salute tra cui: Patrizia Bonetti, Joana Djokovic, Roger Balduino e Marco Cucolo, ma anche molti altri sono finiti in infermeria più e più volte. Sul web questa situazione non è passata inosservata e i fan del programma si sono allarmati: “Perché allungare così tanto la trasmissione? Hanno abbandonato tutti i possibili vincitori. Ci manca pure Nicolas. Non siamo al GFVIP, qui la tenuta fisica è fondamentale”. Hanno scritto gli utenti social, ribadendo poi: “È ingiusto: i nuovi arrivati sono più forti fisicamente. Non è una cosa che va bene. Gli autori come al solito decidono come vogliono, ormai i reality sono diventati una vera schifezza”. Sotto accusa dunque la produzione e la decisione di prolungare il format fino a fine giugno: cosa dirà Ilary Blasi lunedì prossimo? Manca poco per scoprirlo!






bottom of page