La proposta a luci rosse di Ilona Staller a Putin: "Mi offro una notte in cambio della pace"
Su Instagram, l'ex pornostar, si è rivolta al presidente della Russia

Reduce dall'esperienza all'Isola dei Famosi, Ilona Staller all'anagrafe Elena Anna Staller, è tornata in Italia ed ha lanciato una provocazione a luci rosse al presidente russo Vladimir Putin. Una proposta indecente: una notte di sesso in cambio della pace in Ucraina. Dichiarazioni che stanno già facendo il giro della rete e del mondo. Su Instagram, Cicciolina, si è rivolta al presidente, artefice dell'invasione dell'Ucraina: "Il mio messaggio di pace contro la guerra e per il presidente russo #putin. Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina, per il popolo russo!". Un messaggio, quello dell'ex attrice hard che ha riscosso pareri discordanti: un fan di Ilona ha commentato la foto scrivendo: "Ci vorrebbero tante Ilona Staller come te, da un pezzo che era finita sta guerra". Ma c'è anche chi non ha apprezzato per nulla le parole dell'ex attrice e l'ha attaccata in maniera volgare. Ilona, la su parte l'ha fatta.
Chi è Cicciolina
Classe 1951, originaria di Budapest, Cicciolina è stata il simbolo dell'emancipazione del sesso tra gli anni Settanta e Ottanta. Ma è stata un'attivissima parlamentare del Partito Radicale, all'inizio degli Anni Novanta, nonché fondatrice del Partito dell'Amore.
Perché Ilona Staller si chiama Cicciolina
Agli inizi degli anni 70 si sposa con un rappresentante calabrese stabilendosi in Italia ed ottenendo la cittadinanza. Qui incontrò nel 1973 Riccardo Schicchi e insieme a lui condusse un programma radiofonico intitolato Voulez-vous coucher avec moi? (“Vuole venire a letto con me?”) sull’emittente privata di Roma Radio Luna. Era un programma radiofonico dall’erotismo spinto ed esplicito e andava in onda di notte. Era interamente dedicato alle telefonate a sfondo erotico degli ascoltatori e delle ascoltatrici, con i quali Ilona Staller interagiva chiamandoli “Cicciolini” e “Ciccioline”. Da qui nacque il soprannome “Cicciolina”.