La rivelazione di Mara Venier tiene ancora banco sui social: “Romina Power ci ha diffidato”
La diffida dell'ex moglie di Albano a Domenica In è fra i trend topic che continua a fare discutere animatamente il web

Amiche, nemiche e una diffida. Quella che manda Romina Power a Mara Venier.
Non sono mancati i colpi di scena a Domenica In. Sì perché mentre Mara Venier intervistava Loredana Lecciso, in studio con la figlia Jasmine, la padrona di casa ha "interrotto" la showgirl e ha detto di non nominare Romina Power, l’ex moglie di Al Bano. Il motivo? Alla base ci sarebbe una diffida che Mara Venier ha "incassato" dalla cantante.
“Non nominiamo Romina perché ci querela” – ha chiosato Mara Venier nel corso della sua intervista, a Loredana Lecciso: “Non nominiamo perché ci querelano, non dobbiamo nominare niente, non si nomina per adesso, poi vediamo”. E lo ha detto molto infastidita, lei che qualche anno fa non aveva certo nascosto di avere un rapporto speciale con Romina Power.
Dopo questo inconveniente, l'intervista di Lecciso è proseguita, ricordando appunto i primi tempi della storia d'amore tra Loredana e Al Bano. Prima però l'ospite ha tenuto a scusarsi con Venier. "Sono mortificata per questo - ha detto - Mi dispiace, non volevo arrecarti questo fastidio".
Cosa c'entra Silvia Toffanin?
Romina, tradizionale ospite di Domenica In, due settimane fa è stata ospite della prima puntata di Verissimo, competitor di Venier condotto da Silvia Toffanin. A farlo notare su Twitter è il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia. A questo punto... viene da domandarsi se l'ospitata di Lecciso non sia una sorta di "vendetta" nei confronti di Romina. Quel che è certo è che Romina ha vietato tramite il suo legale che si parli di lei in nella trasmissione Rai.