Le 64 Bars di Madame contro l'ipocrisia della gente!
La traccia di Madame è uno sfogo senza filtri nei confronti dell’ipocrisia che avvolge la società in cui viviamo. È stata prodotta da Bias

Madame ha partecipato il 19 Luglio 2022 al format Red Bull 64 Bars del canale YouTube Red Bull Droppa. Prima di Madame a essere ospiti sono stati: Fabri Fibra, J Lord, Massimo Pericolo e Irama.
La traccia di Madame è uno sfogo senza filtri nei confronti dell’ipocrisia che avvolge la società in cui viviamo. È stata prodotta da Bias. Nelle 64 barre Madame si apre in maniera sincera e diretta. L’artista esplicita senza fronzoli il suo pensiero sulla cultura, sul politically correct, sui social network e sui media.

L’artista di Vicenza non si risparmia in questo testo-manifesto, provoca in modo esplicito chi l’ascolta. Nel brano l'artista, inoltre, non tralascia considerazioni su se stessa e prova a far riflettere riguardo diversi temi importanti.

Madame porterà per la prima volta dal vivo le sue 64 barre in occasione dell’imperdibile show Red Bull 64 Bars Live, a Scampia sabato 8 ottobre 2022.
Uno spettacolo unico, originale e non sarà un classico concerto che vedrà esibirsi, oltre a Madame, anche Ernia, Fibra, Geolier, Gué e Marracash, supportati dal DJ TY1.